Regolamento - Guida alle Classi

Introduzione

Un noto proverbio dice: “Puoi portare via il Varhynn dal suo Spettro, ma non puoi portare via lo Spettro dal suo Varhynn”.

Per quanto dibattute e contrastate come stereotipo in molteplici occasioni, le implicazioni di tale affermazione sono alquanto accurate: osservando un qualsiasi abitante di Syllindoc, è infatti quasi impossibile non notare un profondo legame tra il sui modo di interagire con la realtà e la sua Banda di origine.

Le diverse manifestazioni dell’Iride nei territori che compongono il continente non si limitano infatti ad offrire protezione contro la Tenebra e ad influenzare gli aspetti climatici e naturali delle Bande, ma hanno avuto e tutt’ora hanno un profondo impatto sulle tradizioni, sulla cultura, sullo stile di vita e, perfino, sulla personalità dei suoi abitanti.

I coraggiosi che si oppongono alla Tenebra sono soggetti a questo principio tanto quanto le persone comuni che trascorrono ogni giorno pregando (o temendo) per la conclusione dell’Assedio Infinito. Ovviamente le eccezioni sono sempre possibili, ma si tratta di casi relativamente unici

Per questo motivo, le Classi (ed i relativi percorsi di specializzazione) disponibili per ogni eroe sono raggruppate tematicamente in base alle regioni che compongono Syllindoc.
Ogni elenco comprende le opzioni più comuni per ogni classe in quello specifico territorio, e molte delle opzioni sono presenti in più territori.
Tuttavia, se una o più opzioni non si trovano nell’elenco di uno specifico territorio significa che gli abitanti di quella Banda che hanno scelto di seguire quella via sono estremamente rari (ed hanno solitamente delle motivazioni uniche per aver intrapreso quella carriera)

Classi per Regione

Regolamento - Guida alle Classi

The Winged Sword Chronicles david_j_flanigan david_j_flanigan